Contro gli sfruttatori e i loro servi fascisti di ieri e di oggi

 

 

Oggi 3 novembre 2010, i neonazisti che si presentano sotto il nome di "lealta` azione" inaugurano la loro nuova sede a Milano in viale Brianza (concessa dall’ALER).

Questa squallida iniziativa è fatta per “commemorare” il nazifascista Leon Degrelle, generale della divisione Waffen-SS Wallonie, a poca distanza dalla Stele dei 15 Martiri uccisi il 10 agosto 1944 dai nazifascisti, e avviene contando sull'appoggio e la connivenza delle istituzioni.

Questo non può passare sotto silenzio.

Insieme agli operai antifascisti e ai tanti compagni dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani, (ANPI) oggi alle ore 21.00 saremo ancora una volta in piazzale Loreto davanti alla Stele dei Martiri Partigiani, per protestare e impedire che qualsiasi evento di stampo nazifascista venga legittimato.

Milano - città medaglia d'oro della Resistenza, che ha contribuito con la resistenza dei suoi operai insorti nelle fabbriche e il sangue versato dai militanti antifascisti alla caduta del regime pagando un duro prezzo - rivendica il suo passato e il suo presente, antifascista, multietnico e antirazzista.

Centro di Iniziativa Proletaria “G. Tagarelli”

 

Scrivi commento

Commenti: 0

News