CONTRO LE GUERRE IMPERIALISTE

Giù le mani dalla Siria!

Successo della manifestazione del Comitato contro la guerra di Milano

Nonostante le menzogne della stampa di regime che manipola l’opinione pubblica preparando la condizione per intervenire militarmente in Siria finalmente è scesa in campo anche l’opposizione antimperialista e anticapitalista.

Nonostante il boicottaggio attivo da parte di alcuni “rivoluzionari” della domenica e della polizia, che per motivi di ordine pubblico proibiva Piazza San Babila spostando la manifestazione in Piazza Fontana (23 ore prima della manifestazione), oltre un centinaio di lavoratori e compagni sono scesi in piazza per dimostrare la loro opposizione a tutte le guerre imperialiste e alle missioni militari del governo Italiano.

Nell’assemblea in Piazza i numerosi interventi hanno denunciato il ruolo dell’imperialismo (compreso quello italiano), della NATO e del governo Monti, che ha tagliato i salari e le pensioni e aumentato le spese militari, esprimendo la solidarietà militante dei proletari italiani al proletariato internazionale e ai popoli che lottano contro l’imperialismo.

Una bella manifestazione che rompe il muro di omertà e di complicità con l’imperialismo e che come riportavano alcuni cartelli dei manifestanti: il nemico è in casa nostra, sono il governo e i padroni.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luca (venerdì, 21 settembre 2012 14:00)

    Io c'ero! Complimenti a tutti i compagni e le compagne del Centro Tagarelli...avete davvero ragione "il nemico è a casa nostra"!
    Saluti comunisti.
    Luca

News