CON CUBA SOCIALISTA CONTRO L’IMPERIAISMO USA

CON CUBA SOCIALISTA CONTRO L’IMPERIAISMO USA

 W CUBA CHE  RESISTE

“Nos aprietan la soga al cuello y nos critican porque no respiramos.”

CI STRINGONO LA CORDA AL COLLO E CI CRITICANO PERCHÉ NON RESPIRIAMO

- Fidel Castro Ruz

 

Da 60 anni in un criminale blocco economico attuato dagli Stati Uniti provoca sofferenza, a bambini, donne, anziani e a tutto il popolo cubano e oggi con la pandemia da Covid-19, Cuba non può approvvigionarsi dei beni essenziali attraverso i normali canali commerciali: medicinali, alimenti, strumenti sanitari, ecc.

Nonostante le difficoltà sempre crescenti Cuba mantiene alti i suoi livelli di attenzione sanitaria e di equa distribuzione delle risorse; raggiunge traguardi impensabili in molti paese, come lo sviluppo di propri vaccini per combattere la pandemia e garantire la protezione del proprio popolo e di tutti i popoli dei paesi poveri, con la garanzia dell’indipendenza dal monopolio delle Big Pharma. E questo è possibile solo grazie al suo sistema socialista, scelto dalla stragrande maggioranza della popolazione.

Approfittando delle difficoltà dovute alla pandemia il governo degli Stati Uniti del “democratico” Presidente Joe Biden, come hanno tentato invano i suoi predecessori, cerca di destabilizzazione il governo cubano pagando mercenari che sfruttano le difficoltà della popolazione per inscenare proteste.

I mercenari a capo delle proteste urlano “patria e vita” ma quello che cercano è la benevolenza dei loro padroni USA e riportare i cubani indietro dalla storia. Vogliono una Cuba serva dell’imperialismo, una “patria venduta” e una vita da schiavi per la maggioranza dei proletari e della popolazione cubana.

 

Il governo cubano e il partito comunista cubano hanno chiamato il popolo a difendere la rivoluzione socialista. “L’ordine di combattere è stato dato, che tutti i rivoluzionari scendano in piazza” … e il popolo cubano è sceso veramente in massa a difendere il governo socialista e le conquiste della rivoluzione dimostrando che le strade e le piazze di Cuba appartengono ai rivoluzionari.

 

 

 

GIU’ LE MANI DA CUBA! SOLIDARIETA’ INTERNAZIONALISTA A CUBA SOCIALISTA E CHI LOTTA CONTRO L’IMPERIALISMO

News